Intercettato a Genova dagli uomini della Guardia di Finanza, Fabrizio Corona è stato denunciato per evasione dai domiciliari.
Nuovi guai per Fabrizio Corona, denunciato per evasione dai domiciliari. L’ex fotografo dei vip avrebbe ottenuto un permesso per recarsi a Roma ma sarebbe stato trovato a Genova dagli uomini della Guardia di Finanza. A quel punto è scattata la denuncia.
Fabrizio Corona è stato intercettato in un locale di Genova: è stato denunciato per evasione
Intervenuto ai microfoni di Fanpage, l’avvocato di Fabrizio Corona ha specificato che si è trattato di un errore. Il legale ha spiegato che il suo assistito avrebbe semplicemente interpretato male il permesso che gli era stato concesso. Il permesso lo autorizzava a recarsi a Roma per prendere parte al programma televisivo condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Corona però è stato rintracciato dagli uomini della Guardia di Finanza che lo hanno trovato a Genova. Ed è stato denunciato a piede libero per evasione.
La versione del legale di Corona
Il legale dell’ex re dei paparazzi ha specificato sempre ai microfoni di Fanpage che non era intenzione di Corona evadere o scappare. Anzi, il fotografo dei vip avrebbe anche comunicato ai carabinieri il suo spostamento, che evidentemente però non era stato approvato.
Lo scontro con Telese a Non è l’Arena
Lo stesso Fabrizio Corona ha poi effettivamente preso parte alla puntata di Non è L’Arena dedicata alla vicenda dell’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, e alla vicenda dello stesso Corona. I due casi, seguendo il filone della puntata, sarebbero legati da due sentenze considerate spropositate. La puntata si è animata con lo scontro tra Corona e il giornalista Luca Telese, che si sono lasciati andare ad un acceso scambio di battute, prontamente arginato da Giletti.